Gioventù Nazionale Venezia: i giovani patrioti nella nostra provincia

Continuano le adesioni a Gioventù Nazionale nella provincia di Venezia. Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, presente e strutturato sull’intero territorio nazionale, continua a crescere anche nella nostra provincia.

“Il numero delle adesioni a Gioventù Nazionale nella provincia di Venezia è in continuo aumento” – dichiara il Presidente Provinciale del movimento, Luca Benetti.

“I giovani premiano l’azione politica di Gioventù Nazionale che, anche nella nostra provincia, rimane un punto di riferimento per tutti i ragazzi e le ragazze che decidono di non arrendersi al declino e di far sentire la propria voce, ragionando con la propria testa, senza seguire la corrente del pensiero unico”

I giovani che condividono le battaglie di Gioventù Nazionale e che hanno un’età compresa tra i 14 e i 32 anni compiuti, possono aderire al movimento attraverso il portale dedicato (https://tesseramentiweb.gioventunazionale.it/) facilmente accessibile dal sito web ufficiale del movimento (http://www.gioventunazionale.it/)

Non è un caso se le adesioni, nonostante le difficoltà del periodo, siano in continuo aumento: l’attività di Gioventù Nazionale nella provincia di Venezia, così come la presenza sul territorio (ove possibile e nel rispetto delle limitazioni vigenti) è costante.

Le attività portate avanti dal movimento giovanile sono molteplici: nelle riunioni periodiche degli iscritti (svolte in modalità a distanza, nel rispetto delle attuali disposizioni) vengono affrontate tematiche culturali e formative, oltre ad un continuo confronto, nell’ottica di formulare proposte serie e concrete che possano contribuire a risolvere i problemi che maggiormente affliggono le giovani generazioni.

La squadra di Gioventù Nazionale per la provincia di Venezia, guidata dal Presidente Provinciale Luca Benetti, si articola in un circolo territoriale che comprende l’intera provincia, città capoluogo compresa.

Gioventù Nazionale Venezia, inoltre, esercita la propria azione politica nelle scuole superiori con il movimento Azione Studentesca, coordinato e presente sul piano nazionale.

Il movimento giovanile, inoltre, è uno dei più attivi anche in rete. Le iniziative e le battaglie di Gioventù Nazionale nella provincia di Venezia vengono infatti costantemente condivise nelle pagine social del movimento:

Le iniziative e le proposte relative alle scuole superiori vengono inoltre condivise nelle pagine locali di Azione Studentesca: