News

Gioventù Nazionale vince! 

Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia moltiplica i giovani eletti nella nostra provincia

Si è da poco conclusa questa tornata elettorale, che ha visto il trionfo di Fratelli d’Italia e del centrodestra in tutti i comuni al voto nella nostra provincia.

Ma un altro dato emerso da queste elezioni è la ormai forte e radicata presenza dei ragazzi di Gioventù Nazionale all’interno delle amministrazioni locali: il movimento giovanile di Fratelli d’Italia conta oggi 3 giovani amministratori nella provincia di Venezia, tutti nell’area del Veneto Orientale.

Al già Consigliere Comunale di Torre di Mosto Nico Sangion (21 anni), si aggiungono ora altri 2 giovani amministratori nel Comune di San Donà di Piave: Giulio Bonet (19 anni) e Gabriele De Rosa (27 anni).

Soddisfatto il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Venezia, Luca Benetti: “la nostra squadra si rafforza con questa duplice elezione a San Donà di Piave.

Il movimento giovanile esprime pieno appoggio ai nuovi eletti, chiamati a rappresentare i giovani all’interno dell’amministrazione locale” – e aggiunge Benetti – “i nostri nuovi eletti sanno di poter contare su una squadra di ragazzi e ragazze che lavorerà con loro, tutti uniti da un obiettivo comune, quello di rappresentare al meglio gli interessi dei giovani nelle amministrazioni”

Nella prima foto i due nuovi eletti a San Donà di Piave (Giulio Bonet e Gabriele De Rosa), il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale (Luca Benetti) ed il Consigliere Comunale di Torre di Mosto (Nico Sangion)

Nella seconda foto i ragazzi di Gioventù Nazionale riuniti nella sede di San Donà di Piave (VE).